SMARTHOME


La casa è il luogo dove passiamo più tempo in assoluto.

Renderla “Smart” significa renderla più sicura, confortevole, sostenibile e piacevole.

Fino a qualche tempo fa rendere smart una casa era costoso e complesso.

Ora si può renderla intelligente in modo facile e senza grandi difficoltà di configurazione.

Inoltre oggi tutti i nostri sistemi permettono di far crescere l’intelligenza di casa in maniera graduale e scalabile, secondo il proprio budget e necessità.

Come funzionano i dispositivi Smart?


Termostati, Videocamere, Sensori, Antifurti, Serrature e dispositivi medici. Esistono prodotti intelligenti per ogni necessità e utilizzo, il comune denominatore che li lega tutti è la Connessione Internet. Necessaria per far funzionare tutto l'Ecosistema Smart.

Smarthome

CONNESSIONE
A INTERNET NECESSARIA

Smarthome

CONTROLLO REMOTO DA
TELEFONO O TABLET

Smarthome

COMPATIBILITÀ
CON ASSISTENTI VOCALI

Smarthome

Smart home
per singole componenti


La domotica per singole componenti riguarda dispositivi collegati tramite Wi-Fi al router oppure tramite bluetooth ad uno Smartphone che funzionano in maniera indipendente.

Il lato positivo di questo sistema riguarda il fatto che l’utente può scegliere liberamente i singoli prodotto sulla base delle caratteristiche estetiche o di funzionamento.

Alcuni brand di esempio? Ezviz, Tado, Netatmo, Sengled e via dicendo.

Smart home
wireless strutturata


La domotica con gateway, invece, è una soluzione più complessa rispetto a quella per singole componenti.

Lavora sempre attraverso una serie di sensori e dispositivi ma, in parte, essi si collegano ad internet non direttamente ma tramite un Gateway.

Il beneficio principale di questa tipologia è la possibilità di usare tutti i dispositivi attraverso una sola applicazione. Alcuni esempi sono: Fibaro, Smarthings e Somfy Tahoma.

Smarthome

Smart home
con Aggregatore vocale


È la soluzione che preferiamo e permette di partire con singole componenti e, durante il tempo, andare a sostituire oppure aggiungere funzionalità alla nostra casa connessa e di farle dialogare tra loro attraverso l’uso di un aggregatore vocale.

Molti dispositivi ed elettrodomestici intelligenti funzionano con gli assistenti di Google e Amazon e sono quindi controllabili con comandi vocali: lampadine, frigoriferi, luci, termostati, sistemi d’allarme, impianti di irrigazione e robot aspirapolvere, solo per citarne alcuni.

La nostra offerta
per la tua Smart Home

Smarthome

Kit e prodotti

Scopri sul nostro sito ufficiale i prodotti originali ed esclusivi iRobot.

Reso online

Se desideri restituire il prodotto o hai cambiato idea sul tuo nuovo robot, puoi decidere di restituirlo fino a 14 giorni dalla data d'acquisto, ricevendo un totale rimborso della spesa effettuata. Ti basterà compilare il modulo di richiesta di reso online specificandone il motivo.

Spedizioni gratuite

La consegna è gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 49 euro.

Assistenza ufficiale

Acquistando un prodotto sul sito ufficiale iRobot potrai godere dell'assistenza del nostro laboratorio tecnico certificato in Italia e inviare il tuo prodotto per la riparazione.

2 anni di garanzia

Avrai a disposizione due anni di garanzia per inviarci gratuitamente il tuo robot in assistenza.