Withings Scanwatch 42mm + cinturino
Smartwatch ibrido
L’orologio ospita anche una serie di allenamenti da poter fare all’interno o all’esterno sfruttando il GPS dello smartphone a cui è connesso.
Si può quindi correre o andare in bici e avere anche una mappa del percorso compiuto, così come è possibile avviare un allenamento in palestra.
Tutti questi dati possono poi essere visualizzati e analizzati direttamente con l’app companion.
Panoramica del sonno
La bellezza dello ScanWatch rappresenta la vetrina di una tecnologia del benessere allo stato dell’arte.
ScanWatch può misurare anche la saturazione dell’ossigeno nel sangue e indicare se durante il sonno abbiamo avuto difficoltà di respirazione. Tenendo sotto controllo e in modo discreto il riposo notturno, dà al risveglio una panoramica del sonno REM, leggero e profondo restituendo un punteggio complessivo che aiuta a capire meglio la qualità del riposo.
Discreto e preciso
L’orologio ScanWatch è elegante, ma in modo discreto e preciso aiuta ad avere contemporaneamente uno sguardo sulla propria condizione di salute in mobilità e a capire se la qualità del nostro sonno ci porta benefici durante il giorno.
ScanWatch è uno smartwatch che però mantiene inalterata l’eleganza di un orologio classico. L’esclusiva versione Rose Gold, con cassa in acciaio inossidabile e finiture placcate in oro rosa a 18 carati è in grado di effettuare un elettrocardiogramma, notificare una fibrillazione atriale, misurare in modo proattivo il ritmo cardiaco e tenere traccia del battito del cuore di giorno e anche mentre riposiamo.