Jackery Explorer 500EU
Power station portatile
Scegli un kit Hinnovation:
Un'alimentazione pulita ed ecologica
Collegando un pannello solare SolarSaga da 100 W alla stazione di alimentazione portatile Explorer 500 ottieni un generatore solare. Grazie alla nostra tecnologia MPPT di alta qualità, l’Explorer 500 può essere ricaricata completamente in pieno sole in sole 9,5 ore. Con l’installazione di un generatore solare, è possibile disporre di una fonte di energia illimitata dal sole e rimanere sempre carichi in movimento. (Acquista il generatore solare Jackery 500)
Fasi di ricarica solare:
1. Individua l’interfaccia CC sul retro del SolarSaga 100;
2. Collega l’interfaccia CC del SolarSaga 100 all’ingresso CC dell’Explorer 500.
Energia all'aperto per tutta la famiglia
In campeggio/a pesca/fuori strada/a caccia/in giardino/durante un'emergenza
L’Explorer 500 di Jackery offre energia in un design compatto e leggero, con connessioni multiple per ricaricare i tuoi dispositivi più usati e altro ancora. Non dovrai più preoccuparti di trovare una presa di corrente o portare con te delle scomode prolunghe. Quindi, potrai esplorare i grandi spazi aperti e utilizzare i tuoi elettrodomestici come il frullatore, l’affumicatore a pellet, il proiettore e gli attrezzi dove e quando vuoi. Puoi utilizzarla anche come alimentazione di emergenza per far funzionare luci, computer portatili, telefoni, un piccolo frigorifero, ventilatori CPAP e altri dispositivi in caso di interruzione di corrente.
Quattro modalità di ricarica
Pannello solare, Presa a muro, Uscita a 12 V del veicolo, Generatore elettrico.
Tieni presente quanto segue durante la ricarica solare:
1. Il tempo di ricarica varia a seconda del luogo, della temperatura, delle condizioni atmosferiche, ecc. Pertanto, il tempo di ricarica effettivo potrebbe variare.
2. Mantieni la stazione di alimentazione portatile lontano da fonti di calore e dalla luce diretta del sole per prolungarne la durata durante la ricarica.