Controllo Intelligente a 2 Canali: controlla due circuiti separati, ciascuno fino a 10 A (16 A totali) a 240 V AC o 10 A a 30 V DC; ideale per luci, elettrodomestici o tapparelle.
Monitoraggio dei Consumi: monitora in tempo reale consumo energetico e potenza per ottimizzare l’uso dei dispositivi ed evitare sovraccarichi.
Wi-Fi e Configurazione Rapida: funziona su Wi-Fi 2,4 GHz per un controllo smart fluido; Bluetooth incluso per semplificare il collegamento.
Automazione da App e Comandi Vocali: controllo da qualsiasi luogo con l'app Shelly Smart Control o assistenti vocali come Alexa, Google Home o SmartThings – nessun hub richiesto.
Programmazione e Timer: imposta timer e orari personalizzati per ogni canale o crea scenari per un'automazione completa della casa.
Novità della Serie Gen4: supporto integrato per Matter e Zigbee, potenza di calcolo avanzata e scripting evoluto per automazioni ancora più intelligenti.
Caratteristiche principali:
-
Connettività multiprotocollo: scegli tra Zigbee, Bluetooth, Wi-Fi e Matter.
-
2 canali sulla stessa fase.
-
Misurazione della potenza su ciascun canale.
-
Controllo delle coperture (avvolgibili): automatizza e regola la posizione di tapparelle, tende, tende da sole, motori CA bidirezionali.
-
Controllo dell'angolazione delle lamelle: utilizzabile con le tende veneziane per controllare la posizione di inclinazione delle lamelle e regolare la quantità di luce nella stanza.
-
Supporto Apple Homekit: controlla i dispositivi collegati utilizzando l'app Apple Home o Siri tramite Matter.
-
Perfetto per il retrofit dietro interruttori e prese esistenti.
-
Supporta programmi, scene e azioni locali.
-
Supporta scripting, HTTPS, MQTTS, Web Socket in entrata e in uscita.
-
Sensore di temperatura interno per la protezione dal surriscaldamento.
-
Extender di portata Wi-Fi e Zigbee e gateway Bluetooth.
Facile controllo tramite l'app Shelly Smart Control, la maggior parte delle piattaforme e dei protocolli, nonché gli assistenti vocali. Utilizzabile con Alexa, Home Assistant o la tua piattaforma di automazione preferita.